Iscrizioni

REGOLAMENTO – LA MAGNALOLDO 2019

La manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica. Gli organizzatori si riservano di apportare eventuali varianti al percorso e agli orari di partenza in caso di condizioni meteorologiche avverse. Ogni eventuale variazione sarà tempestivamente comunicata sulla nostra pagina Facebook e sul sito ufficiale www.magnaloldo.it.

Al termine del percorso è previsto il servizio navetta che riporterà gli autisti da Corte Podere Molinello (punto di arrivo) a riprendere le proprie autovetture presso la Torre Civica (punto di partenza).

Il percorso, non particolarmente impegnativo ma in parte sconsigliato ai passeggini, richiede abbigliamento consono e scarpe comode. E’ opportuno munirsi di adeguato riparo in caso di pioggia.

La manifestazione si svolgerà in orario serale e notturno, pertanto è richiesta attenzione, in particolare, lungo tratti bui.

L’itinerario può essere percorso solo a piedi. Si consiglia di mantenere un’andatura tranquilla e rilassata per far godere occhi, gola e polmoni e contemplare lo spirito.

La partecipazione alla manifestazione è prevista a gruppi da 22 persone. L’andatura del gruppo è determinata dagli accompagnatori, sempre in stretto contatto con l’organizzazione, affinché la manifestazione possa essere organizzata al meglio come ad esempio la preparazione delle portate, o la pulizia delle location tra un gruppo o l’altro, e per motivi di sicurezza pubblica.

E’ tassativamente proibito lasciare rifiuti di qualsiasi genere lungo il percorso. Ogni partecipante è tenuto al più assoluto rispetto dell’ambiente e di tutto quello che si trova sul percorso stesso. Gli organizzatori hanno la facoltà di allontanare chiunque tenga un comportamento non rispettoso, anche nei confronti dell’ambiente e degli altri partecipanti.

Con l’iscrizione ogni partecipante si assume la piena responsabilità sulla propria idoneità fisica a svolgere attività fisica non competitiva, ai sensi del D.M. 28/2/83 e si impegna al rispetto dell’art. 190 del codice della strada, riguardante il comportamento dei pedoni. Ogni partecipante è responsabile di se stesso e di eventuali minori al seguito.

Gli organizzatori declinano ogni responsabilità civile e penale per danni a persone, cose e animali, prima, durante e dopo la manifestazione. Si prega di prestare la massima attenzione ai fossati lungo il tragitto.

Sono graditi gli amici a quattro zampe, sotto il pieno controllo e responsabilità dei padroni. I cano vanno tenuti al guinzaglio. Munirsi di apposita attrezzatura per le deiezioni e il guinzaglio.

Trattandosi di una manifestazione itinerante, non è possibile richiedere modifiche al menù inizialmente prestabilito. Non saranno somministrate bevande alcoliche ai minori di 18 anni. Non è previsto un menù diversificato per soggetti a celiachia.

Per il regolare svolgimento della manifestazione, i partecipanti dovranno rispettare gli orari di partenza comunicati dagli organizzatori.  

Presentarsi alla partenza almeno 30 minuti prima dello start.

Sarà presente personale sanitario specializzato in caso di emergenze.

La mancata partecipazione non darà diritto ad alcun rimborso.

NOTA: le iscrizioni si raccoglieranno fino a un massimo di 200 partecipanti e comunque entro il 27 luglio 2019


MODALITA’ DI ISCRIZIONE:

1. TABACCHERIA CESTARI MORENA – Viale dei Caduti, 4 – Casaloldo MN

2. GELATERIA GIRASOLE – Via Giustizia, 29 – Casaloldo MN

3. CENTRO SMISTAMENTOVia Trieste, 17 – Casaloldo MN

4. TRAMITE BONIFICO BANCARIO – IBAN: IT92X0338501600006571000828 Causale: “QUOTA ISCRIZIONE MAGNALOLDO 2019” Inviare copia del bonifico a: magnaloldo@gmail.com indicando il numero dei partecipanti, nome, cognome , fascia d’età ed un recapito telefonico. Sarà inviata una email con l’ indicazione dell’orario partenza.


PARTENZA: a gruppi ogni 20 minuti presso Torre Civica, Via Roma 18/20 (Casaloldo MN) a partire dalle 19:00.

Presentarsi mezz’ora prima della partenza indicata. Termine della manifestazione ore 00.30 del 4 agosto 2019.

PER INFO: magnaloldo@gmail.com oppure contattare Paola al 3382910588 


E’ previsto un riconoscimento per il gruppo più anziano, per il gruppo più giovane, per il partecipante più anziano, per il più giovane, per il primo iscritto e per il personaggio più originale